Riferimento EX8123339
Attivita Commerciale All'asta In Località Barritteri, Via Cerasari - 89028 Seminara (RC) - LOTTO 2
109 mq
3 locali
€ 23.850
Descrizione
Proponiamo in vendita un immobile situato in una località tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Seminara (RC). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Palmi, con un'offerta minima di 23850.00 €. Il delegato alla vendita e custode Angelo Langone è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, e può essere contattato utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un garage di proprietà, situato al piano terra di un edificio in cemento armato. La superficie netta totale del garage è di 109,66 mq.
Seminara è un comune situato nella Piana di Gioia Tauro, a 290 m s.l.m. È circondato dall'Aspromonte e dal Mar Tirreno. È stato ricostruito dopo il terremoto del 1908 e ha un aspetto moderno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (2.93 km), scuola (2.64 km), banca (2.71 km), bancomat (7.72 km), bar (0.36 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (2.86 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.