Riferimento EX4689806
Appartamento All'asta In Località Pantanizzi (ai Margini Della Ss 106) - 89040 Siderno (RC) - LOTTO 1
239 mq
5+ locali
€ 9.201
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato ai margini della SS 106, a pochi chilometri da Siderno. L'asta si terrà presso il tribunale di Locri e l'offerta minima richiesta è di 9201.26 €. Il custode dell'immobile è Lucia Ierino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare per civile abitazione situata al primo piano di un fabbricato a due piani fuori terra. Dispone di 9,5 vani e una superficie totale di 239 metri quadrati. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla disposizione interna degli spazi o alle caratteristiche specifiche dell'immobile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.41 km), scuola (0.06 km), banca (0.02 km), bancomat (6.79 km), bar (0.17 km), fermata autobus (6.53 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.