Riferimento EX6428858
Appartamento All'asta In Contrada Donisi - 89048 Siderno (RC) - LOTTO UNICO
122 mq
3 locali
€ 8.475
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima è di soli 8475.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Locri celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Cinzia Filippone, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio di tre piani. L'edificio è di maggiore consistenza e ha una corte comune esterna. L'appartamento è composto da 6 vani e ha una superficie catastale di 122 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.67 km), poste (2.76 km), scuola (1.75 km), banca (2.37 km), bancomat (6.94 km), bar (2.47 km), fermata autobus (7.32 km), siti storici (2.05 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.