AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7344068

Magazzino All'asta In Via Fiume Siderno (RC) - LOTTO 5

via Fiume Siderno (RC) - Siderno - Centro

92 mq

€ 18.098

Offerta minima

Descrizione

🏡 locale deposito rustico con box all'asta a Siderno

All'asta proponiamo un locale deposito a piano terra ideale come box/autorimessa o magazzino, con accesso diretto su via Fiume nel centro di Siderno. OpportunitĂ  interessante per investitori o privati in cerca di un immobile all'asta con ampio spazio libero da personalizzare.

Si tratta di un unico locale al piano terra dell'edificio denominato "B", struttura portante in cemento armato, attualmente allo stato rustico e adibito a box/garage - deposito. L'immobile si raggiunge dalla strada principale tramite porta esterna su via Fiume; la pianta interna è libera e regolare, agevole per carico/scarico e trasformazioni funzionali in base alle necessità commerciali o di stoccaggio.

Punti di forza: struttura solida in cemento armato, ampie superfici interne utilizzabili senza divisioni, accesso diretto dalla strada e destinazione catastale C/2 che ne facilita l’uso come deposito o autorimessa. Lo stato rustico rappresenta un vantaggio per chi cerca un immobile da ristrutturare secondo il proprio progetto, contenendo i costi iniziali.

Contesto e servizi: ubicato in zona urbana di Siderno, in prossimitĂ  della viabilitĂ  principale e dei servizi cittadini; comodo per attivitĂ  commerciali di piccola logistica, per privati che cercano un box di dimensioni importanti o per operatori interessati a opportunitĂ  da valorizzare tramite asta giudiziaria a Siderno.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale deposito / box garage
• Superficie: consistenza catastale indicata 92 mq (visura) - superficie netta interna indicativa circa 110 mq
• Piano: piano terra, accesso diretto dalla strada
• Località: via Fiume, Siderno (RC)
• Stato: allo stato rustico, unico locale adibito a box/deposito
• Pertinenze: accesso tramite porta esterna su via Fiume; unico vano open-space ad uso deposito/garage
• Classe energetica: A.P.E. assente; perizia indica class. energetica presunta "G"

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per fissare una visita.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?