AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5404436

Appartamento All'asta In Via Roma, 103 - 89018 Villa San Giovanni (RC) - LOTTO 2

Via Roma, 103 - 89018 Villa San Giovanni (RC) - Villa San Giovanni

157 mq

4 locali

47.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Villa San Giovanni, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Reggio Calabria con un'offerta minima di 47250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Martino, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare adibita a civile abitazione, con una superficie di circa 157 metri quadrati. Si trova al piano secondo, che corrisponde al terzo piano fuori terra, all'interno di un fabbricato più grande.

Il territorio comunale si estende lungo una fascia pianeggiante che costeggia lo stretto, con colline basse a est e nord-est. È densamente abitato e urbanizzato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (1.43 km), scuola (0.45 km), banca (5.84 km), bancomat (5.85 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?