AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2210241

Appartamento All'asta In Via Cesare Battisti - 42021 Bibbiano (RE) - LOTTO 2

Via Cesare Battisti - 42021 Bibbiano (RE) - Bibbiano

113 mq

4 locali

105.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Bibbiano (RE). L'offerta minima richiesta è di 105000.00 €. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giuseppe Caprino, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra con un'area cortiliva esclusiva. È composto da una cantina e un'autorimessa al piano interrato, nonché due aree al piano terra. La superficie commerciale dell'appartamento è di 100,88 mq, mentre la superficie lorda totale è di 113,49 mq. L'appartamento ha anche i diritti di comproprietà sulle particelle comuni del fabbricato.

Bibbiano è un comune situato nella bassa val d'Enza, a 17 km a sud-ovest dal capoluogo provinciale Reggio Emilia. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di Barco, Corniano, la Fossa, Ghiardo e Piazzola, per un totale di 28,16 chilometri quadrati. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?