AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2493890

Appartamento All'asta In Via Cremona, 7 - 42022 Boretto (RE) - LOTTO UNICO

Via Cremona, 7 - 42022 Boretto (RE) - Boretto

127 mq

4 locali

35.100

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 35100.00 €. Il delegato alla vendita è Gianluigi Martini e il custode è Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al secondo piano di un edificio condominiale. Dispone di una soffitta al piano sottotetto e di un'autorimessa in un edificio limitrofo. L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo con angolo cottura, un soggiorno, un corridoio, un bagno, un bagno/lavanderia, tre camere matrimoniali, un balcone e un ripostiglio. La superficie commerciale dell'unità abitativa è di 127,10 mq, mentre l'autorimessa ha una superficie di 14,45 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Boretto è un comune situato nella pianura padana, vicino a Reggio Emilia, che si estende lungo la riva destra del Po. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di San Rocco e Santa Croce, per un totale di 19 chilometri quadrati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.35 km), poste (2.83 km), scuola (4.0 km), banca (2.87 km), bar (4.05 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?