AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8069147

Terreno All'asta In Via C Zatti - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO 2

Via C Zatti - 42100 Reggio nell'Emilia (RE) - Brescello

843 mq

63.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Reggio Emilia, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 63750.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Apreda e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un lotto edificabile con destinazione residenziale, di proprietà esclusiva e con una superficie catastale di 843 mq. Non sono presenti fabbricati o particelle di essi sul terreno. Le opere di urbanizzazione adiacenti sono ancora da completare. L'immobile è stato individuato urbanisticamente come AUC2 art. 32 del RUE.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.09 km), scuola (3.72 km), banca (0.0 km), bar (4.08 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (0.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?