
Riferimento EX8553521
Appartamento All'asta In Via Dante, 2 - 42121 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
124 mq
3 locali
€ 114.525
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Reggio Emilia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 114525 €. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare presso il tribunale di Reggio Emilia.
L'appartamento è di proprietà e si trova al terzo piano di un complesso condominiale. È composto da un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina abitabile, un disimpegno, due camere da letto matrimoniali, due bagni, un guardaroba e un ampio balcone. Al piano interrato, ci sono una cantina e un'autorimessa. La superficie totale dell'appartamento è di 124,98 metri quadrati, la cantina è di 2,05 metri quadrati e l'autorimessa è di 15,13 metri quadrati. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.19 km), poste (2.57 km), scuola (0.2 km), banca (0.14 km), bancomat (0.2 km), bar (3.97 km), siti storici (0.2 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.