AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4934315

Appartamento All'asta In Via Camillo Prampolini, 70 - 42023 Cadelbosco Di Sopra (RE) - LOTTO UNICO

Via Camillo Prampolini, 70 - 42023 Cadelbosco di Sopra (RE) - Cadelbosco Di Sopra

83 mq

3 locali

42.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 42000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Gian Simone Grasselli e dal custode Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al secondo piano di un fabbricato bifamiliare con ingresso indipendente. È composto da un soggiorno, un cucinotto, un terrazzo, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. La superficie commerciale dell'abitazione è di 83,30 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il comune è composto dal capoluogo e dalle frazioni di Cadelbosco di Sotto, Villa Argine, Villa Seta e Zurco, per un totale di 44 chilometri quadrati. Confina a nord con Guastalla, ad est con Novellara e Bagnolo in Piano, a sud con Reggio Emilia e ad ovest con Campegine, Castelnovo di Sotto e Gualtieri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (4.44 km), scuola (1.28 km), banca (1.45 km), bancomat (5.68 km), bar (1.95 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (4.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?