AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7142186

Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo, 35 - 42023 Cadelbosco Di Sopra (RE) - LOTTO UNICO

Via Cristoforo Colombo, 35 - 42023 Cadelbosco di Sopra (RE) - Cadelbosco Di Sopra

160 mq

5+ locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Reggio Emilia e l'offerta minima richiesta è di 90000.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Lombardo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'alloggio si trova al piano terra e al primo piano di un edificio. Al piano terra, c'è un'area cortiliva esclusiva, una cantina-ripostiglio, un ingresso, un ripostiglio, un cucinotto che è stato trasformato in un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e un'autorimessa. Al piano primo, c'è un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un soggiorno che viene utilizzato come camera da letto e una loggia coperta con centrale termica. Inoltre, c'è un posto auto esclusivo scoperto che si trova in confine con l'area cortiliva esclusiva.

Il comune è composto dal capoluogo e dalle frazioni di Cadelbosco di Sotto, Villa Argine, Villa Seta e Zurco, per un totale di 44 chilometri quadrati. Confina a nord con Guastalla, ad est con Novellara e Bagnolo in Piano, a sud con Reggio Emilia e ad ovest con Campegine, Castelnovo di Sotto e Gualtieri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (3.75 km), scuola (1.09 km), banca (1.05 km), bancomat (4.92 km), bar (2.56 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (4.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?