AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8442529

Appartamento All'asta In Piazza Xxv Aprile, 3 - 42023 Cadelbosco Di Sopra (RE) - LOTTO 7

Piazza XXV Aprile, 3 - 42023 Cadelbosco di Sopra (RE) - Cadelbosco Di Sopra

85 mq

2 locali

99.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 99000.00 €. Il bene in questione è situato in una delle piazze più belle di Cadelbosco di Sopra, e sarà venduto dal delegato alla vendita Luigi Zanichelli. Il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

L'immobile in questione è un appartamento al terzo piano, di proprietà esclusiva, composto da un ampio vano pranzo-soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con accesso ad un balconcino e un vano cabina-armadio, un disimpegno e un bagno con accesso ad un secondo balconcino. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 85 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina al piano interrato e di un garage di circa 15,50 mq sempre al piano interrato.

Il comune è composto dal capoluogo e dalle frazioni di Cadelbosco di Sotto, Villa Argine, Villa Seta e Zurco, per un totale di 44 chilometri quadrati. Confina a nord con Guastalla, ad est con Novellara e Bagnolo in Piano, a sud con Reggio Emilia e ad ovest con Campegine, Castelnovo di Sotto e Gualtieri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (3.15 km), scuola (0.17 km), banca (0.08 km), bancomat (5.49 km), bar (2.51 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (2.99 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio, contatta il custode oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?