Riferimento EX1200755
Appartamento All'asta In Via Cesis, 3 Campagnola Emilia (RE) - LOTTO 2
– mq
€ 41.707
Descrizione
In vendita a Campagnola Emilia, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, il cui tribunale competente è quello di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 41706.90 €. La vendita è gestita dal delegato Cecilia Casasole e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Comune di Campagnola Emilia (RE), precisamente in Via Cesis n. 3. Si tratta di una piena ed intera proprietà di immobili che fanno parte di un unico complesso denominato "Casino Cesis". Attualmente il complesso è in disuso ed in stato di abbandono. Nel 2002/2003 è stato redatto un progetto di massima che prevedeva l'utilizzo dell'immobile a carattere residenziale, che è stato lo scopo prevalente dell'immobile storicamente.
Il comune si trova nella provincia di Reggio Emilia, nella Pianura Padana, ed è delimitato dai comuni di Correggio, Fabbrico, Novellara, Reggiolo e Rio Saliceto. Il territorio comunale si estende su una superficie di 24,39 chilometri quadrati e comprende il capoluogo, Cognento e Ponte Vettigano. La città si trova a circa 25 chilometri da Reggio Emilia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (5.29 km), scuola (5.71 km), banca (6.19 km), bancomat (6.51 km), bar (5.94 km), fermata autobus (1.46 km), siti storici (2.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.