Riferimento EX1945035
Terreno All'asta In Canossa Canossa (re) (RE) - LOTTO 2
– mq
€ 3.375
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta giudiziaria presso il tribunale di Reggio Emilia e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile di grande valore. L'offerta minima è di soli 3375.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il delegato alla vendita, Roberto Serino, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un appezzamento di terreno agricolo situato nel Comune di Canossa (RE), identificato come LOTTO 2. Si tratta di una proprietà privata, senza edifici e con destinazione non trasformabile. La misura dell'appezzamento è di una biolca e si trova in un'area naturale in declivio. Tuttavia, la zona è considerata instabile dal punto di vista geologico e l'accesso all'immobile è possibile solo attraversando altri fondi.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.24 km), poste (4.17 km), scuola (6.7 km), banca (7.99 km), bar (3.74 km), fermata autobus (6.18 km), siti storici (1.91 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.