Riferimento EX8190281
Attivita Commerciale All'asta In Via Val D’enza Nord 22 - 42026 Canossa (RE) - LOTTO 5
99 mq
3 locali
€ 39.825
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di soli 39825.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Elena Covri, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, custode dell'immobile, ti guideranno attraverso il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un edificio multiproprietà che ospita locali commerciali al piano terra. I locali sono di proprietà esclusiva e sono composti da due ampie vetrine che si affacciano direttamente su un'area cortiliva adiacente a via Val d'Enza Nord. La zona in cui si trova l'immobile è centrale e si trova nella località di Ciano d'Enza di Canossa, in provincia di Reggio Emilia. I locali commerciali, che hanno una superficie di 99,50 mq, sono stati precedentemente utilizzati come bar-gelateria e laboratorio.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.11 km), scuola (3.82 km), banca (5.33 km), bar (2.32 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (3.58 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.