AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8624465

Appartamento All'asta In Localita' Trinità Via Trinità 118 - 42026 Canossa (RE) - LOTTO 1

Localita' Trinità via Trinità 118 - 42026 Canossa (RE) - Canossa - Monchio Delle Olle E Trinità

85 mq

3 locali

74.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. Situato in una località incantevole, questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente. L'offerta minima è di soli 74250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contattaci subito per maggiori informazioni su come partecipare all'asta e diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.

L'appartamento in questione è una porzione di villetta abbinata di proprietà completa, ma attualmente si trova allo stato di grezzo avanzato. Si compone di un'area cortiliva comune e di porticati sia sul lato est che ovest. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina, un bagno e un antibagno, oltre a un disimpegno. Al primo piano ci sono due camere da letto, un soppalco, un disimpegno e un altro bagno. Infine, al piano seminterrato si trova un'autorimessa e vaste cantine.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (6.64 km), scuola (5.58 km), bar (9.64 km), fermata autobus (7.13 km), siti storici (5.58 km).

Mappa
Localita' Trinità via Trinità 118 - 42026 Canossa (RE) - Canossa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?