AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7763274

Capannone All'asta In Via Campovecchio, 6 - 8 - 42033 Carpineti (RE) - LOTTO 1

Via Campovecchio, 6 - 8 - 42033 Carpineti (RE) - Carpineti

mq

50.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nella provincia di Reggio Emilia, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 50000.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgia Manzini e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso aziendale suinicolo, di proprietà piena, che comprende undici corpi di fabbrica adibiti ad allevamento suini e spazi depositi, ufficio e spogliatoi. È raggiungibile tramite uno stradello privato. Inoltre, all'interno dell'area agricola dismessa, è presente una cabina di trasformazione ENEL. Vi è anche un piccolo fabbricato ad uso pesa e un corpo di fabbrica identificabile come depuratore, ma che risulta inaccessibile. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il territorio comunale è diviso tra il bacino del Secchia, l'alto bacino del Tresinaro e il torrente Tassobbio. Ci sono molti borghi, chiese e case torri di origine altomedievale costruiti con la pietra arenaria locale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (3.67 km), scuola (3.72 km), banca (1.5 km), bancomat (1.35 km), bar (1.4 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (9.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?