

Riferimento EX8929538
Appartamento All'asta In Via Gabriele D'annunzio, 12/b - 42014 Castellarano (RE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 87.000
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella città di Castellarano (RE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 87000.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Muzzarelli e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è di proprietà e si trova al piano rialzato di un edificio residenziale. È composto da un ampio vano che funge da zona pranzo e soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno, due camere da letto e un balcone. C'è anche una scala che porta al piano seminterrato, dove si trova un ampio locale cantina e un'autorimessa con accesso autonomo dal cortile comune.
Castellarano è un comune situato sulla sponda sinistra del fiume Secchia, ai piedi dell'Appennino reggiano, a circa 25 km a sud-est di Reggio Emilia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.58 km), poste (4.91 km), scuola (4.91 km), banca (4.91 km), bancomat (4.91 km), bar (4.91 km), fermata autobus (4.91 km), siti storici (4.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.