AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3200774

Appartamento All'asta In Via Boccaccio, 10 - 42024 Castelnovo Di Sotto (RE) - LOTTO 1

Via Boccaccio, 10 - 42024 Castelnovo di Sotto (RE) - Castelnovo Di Sotto

377 mq

3 locali

45.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelnovo di Sotto (RE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 45600.00 €. Il delegato alla vendita è Clito Brunori e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al piano terra di una villetta bifamiliare, di proprietà esclusiva (piena proprietà), situato nel LOTTO 1. È composto da una sala con angolo cottura, un porticato, due disimpegni, due servizi igienici, due camere doppie e una cantina. All'esterno, c'è un posto auto coperto di 24 mq e un'area cortiliva privata di 377 mq. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 127 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.85 km), poste (4.1 km), scuola (3.89 km), bancomat (7.88 km), bar (2.21 km), fermata autobus (2.77 km), siti storici (6.45 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?