Riferimento EX3360368
Attivita Commerciale All'asta In Via Ronchi Rabbioso N 5, Località Fosdondo Correggio (RE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.495
Descrizione
In vendita all'asta un ampio e funzionale impianto sportivo situato in una località di grande interesse. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 63495.00 €. Il delegato alla vendita è Cleto Carbonara e la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un vasto appezzamento di terreno situato in località Fosdondo, Via Ronchi Rabbioso n. 5, nel Comune di Correggio (RE). Sulla proprietà sono state iniziate opere di urbanizzazione e nuove costruzioni per la realizzazione di un impianto sportivo, nello specifico una pista per la corsa di veicoli speciali come go-kart e minimoto. Dai sopralluoghi effettuati dal geometra incaricato, è stato accertato che sono state realizzate alcune opere, tra cui un fabbricato blocco servizi e una cabina cronometraggi, entrambi allo stato grezzo. Inoltre, le fognature sono pressoché ultimate, mentre la vasca di lavaggio e i parcheggi non sono ancora stati ultimati. L'impianto di illuminazione è invece pressoché ultimato.
Il toponimo Correggio potrebbe derivare dai rialzi di terreno chiamati "corrigia" che si trovavano nelle valli alluvionali. Gli studi suggeriscono che il territorio di Correggio si sia formato grazie ai sedimenti alluvionali dei fiumi appenninici e dei loro affluenti, come il Tresinaro e il Crostolo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.53 km), poste (3.85 km), scuola (3.39 km), banca (3.74 km), bancomat (4.32 km), bar (3.5 km), fermata autobus (2.76 km), siti storici (4.48 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.