Riferimento EX6128588
Appartamento All'asta In Via Bistolfi, 3/a - 42015 Correggio (RE) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 69.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il Tribunale di Reggio Emilia e metterà in vendita un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 69000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Antonio Caranci, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al primo piano di un edificio condominiale che dispone di un ascensore. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 90 metri quadrati e vi è anche un'autorimessa di circa 19 metri quadrati. Attualmente, l'appartamento è occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento. L'aggiudicatario potrà richiedere l'esecuzione dell'ordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo.
Il toponimo Correggio potrebbe derivare dai rialzi di terreno chiamati "corrigia" che si trovavano nelle valli alluvionali. Gli studi suggeriscono che il territorio di Correggio si sia formato grazie ai sedimenti alluvionali dei fiumi appenninici e dei loro affluenti, come il Tresinaro e il Crostolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.92 km), scuola (0.49 km), banca (0.74 km), bancomat (10.87 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.96 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.