Riferimento EX7603423
Appartamento All'asta In Via Jacopo Barozzi 14 - 42015 Correggio (RE) - LOTTO UNICO
390 mq
4 locali
€ 387.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 387000.00 €. Il delegato alla vendita, Francesca Giaroni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'organizzazione distributiva interna prevede tre alloggi: - L'alloggio (sub 10) si trova al piano primo, settore NO, ed è composto da un ingresso/soggiorno, cucina/pranzo con ripostiglio, disimpegno, camera, bagno, due logge ed un terrazzo, oltre a una cantina al piano terra. - L'alloggio (sub 11) si trova al piano primo, settore SE, ed è composto da un ingresso/disimpegno, soggiorno/pranzo, cucinotto, bagno, due camere, WC, due logge, oltre a una cantina al piano terra. - L'alloggio (sub 12) si trova al piano secondo, settore NO, ed è composto da un ingresso, bagno con anti, pranzo/soggiorno con zona cottura, camera, balcone e loggia, oltre a una cantina al piano terra. Inoltre, ci sono tre autorimesse al piano terra (identificate subalterno 7, subalterno 8 e subalterno 9). La superficie commerciale dell'immobile, destinata a residenza abitativa, è di 390,72 mq, mentre quella delle autorimesse è di 66,00 mq. Ci sono anche beni comuni non censibili che occupano una superficie di 172,33 mq.
Il toponimo Correggio potrebbe derivare dai rialzi di terreno chiamati "corrigia" che si trovavano nelle valli alluvionali. Gli studi suggeriscono che il territorio di Correggio si sia formato grazie ai sedimenti alluvionali dei fiumi appenninici e dei loro affluenti, come il Tresinaro e il Crostolo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (0.97 km), scuola (0.39 km), banca (0.78 km), bancomat (10.96 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.