AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8203679

Attivita Commerciale All'asta In Via Pio La Torre, 2/a - 42015 Correggio (RE) - LOTTO UNICO

Via Pio La Torre, 2/A - 42015 Correggio (RE) - Correggio

802 mq

5+ locali

448.650

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Correggio (RE), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 448650.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Marco Bertacchini e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere.

L'immobile in questione è un fabbricato commerciale che comprende un ampio showroom di circa 802,85 mq, un'autofficina di circa 691,78 mq, uffici, archivi, servizi igienici, spogliatoio e centrale termica di circa 168,21 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un'area cortiliva di pertinenza esclusiva di circa 1.164,25 mq. È importante notare che l'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il toponimo Correggio potrebbe derivare dai rialzi di terreno chiamati "corrigia" che si trovavano nelle valli alluvionali. Gli studi suggeriscono che il territorio di Correggio si sia formato grazie ai sedimenti alluvionali dei fiumi appenninici e dei loro affluenti, come il Tresinaro e il Crostolo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.26 km), poste (0.08 km), scuola (0.08 km), bancomat (1.26 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (9.96 km).

Mappa
Via Pio La Torre, 2/A - 42015 Correggio (RE) - Correggio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?