AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8203908

Appartamento All'asta In Viale Saltini, 23 - 42015 Correggio (RE) - LOTTO UNICO

Viale Saltini, 23 - 42015 Correggio (RE) - Correggio

60 mq

2 locali

31.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Correggio (RE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 31500.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Marco Bertacchini e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È di proprietà esclusiva e comprende anche una cantina al piano seminterrato. L'appartamento è composto da un ingresso, una zona pranzo con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. La superficie commerciale dell'unità immobiliare è di circa 70,40 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (3.93 km), scuola (0.32 km), banca (8.0 km), bar (1.03 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?