Riferimento EX8624569
Appartamento All'asta In Frazione Fosdondo, Via Fosdondo 119/e - 42015 Correggio (RE) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 67.125
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella frazione di Fosdondo, a pochi chilometri da Correggio (RE). L'immobile verrà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 67125.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Simone Grasselli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
Il piano secondo dell'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e due terrazzi. Il piano terzo, invece, è un sottotetto che ospita un ampio locale adibito a soffitta e un bagno che al momento non è autorizzato in quanto in corso di costruzione.Dalla relazione di stima si evince che ci sono degli oneri condominiali insoluti.
Il toponimo Correggio potrebbe derivare dai rialzi di terreno chiamati "corrigia" che si trovavano nelle zone alluvionali. Gli studi suggeriscono che il territorio di Correggio si sia formato grazie ai sedimenti alluvionali dei fiumi appenninici e dei loro affluenti, come il Tresinaro e il Crostolo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.71 km), poste (3.71 km), scuola (3.72 km), banca (3.72 km), bancomat (2.96 km), bar (3.9 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (3.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.