AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2841056

Appartamento All'asta In Via Corradi, 18 - 42042 Fabbrico (RE) - LOTTO UNICO

Via Corradi, 18 - 42042 Fabbrico (RE) - Fabbrico

85 mq

3 locali

31.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di soli 31500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Samuele Resciniti, e il custode, Ivg Reggio Emilia, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di proprietà esclusiva. Al piano terra, invece, si trovano un garage e una cantina. L'appartamento è composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno con angolo-cottura, un balcone, una camera da letto matrimoniale e una camera singola, oltre a un bagno. L'immobile verrà consegnato libero dal Custode Giudiziario.

Il comune di Fabbrico confina con Reggiolo a nord, Rolo e Carpi a est, Rio Saliceto a sud e Campagnola Emilia a ovest. Il territorio comunale comprende il capoluogo e le località di Ponte Bisciolino, Rifugio, Quattro Formagge e San Genesio, per un totale di 23 chilometri quadrati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.63 km), scuola (0.81 km), bancomat (0.57 km), bar (2.63 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (6.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?