




Riferimento EX8784650
Appartamento All'asta In Via E De Amicis, 54 - 42042 Fabbrico (RE) - LOTTO UNICO
78 mq
3 locali
€ 37.500
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella città di Fabbrico (RE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 37500.00 €.
L'appartamento si trova al terzo piano di un complesso condominiale ed è di proprietà esclusiva. È composto da un'area pranzo soggiorno, un cucinotto, un antibagno, un bagno e due camere da letto. La superficie commerciale dell'appartamento è di 78 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e di un garage di 12,35 metri quadrati, situati in un fabbricato retrostante. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il comune di Fabbrico confina con Reggiolo a nord, Rolo e Carpi a est, Rio Saliceto a sud e Campagnola Emilia a ovest. Il territorio comunale comprende il capoluogo e le località di Ponte Bisciolino, Rifugio, Quattro Formagge e San Genesio, per un totale di 23 chilometri quadrati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (6.5 km), scuola (7.38 km), banca (0.02 km), bancomat (0.06 km), bar (6.5 km), fermata autobus (6.5 km), siti storici (6.5 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.