Riferimento EX3722140
Capannone All'asta In Via Don Milani N 16 Gattatico (RE) - LOTTO UNICO
27000 mq
5 locali
€ 511.380
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di 511380.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile unico. Il delegato alla vendita, Clito Brunori, e il custode, Barbara Vezzani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di possedere questo immobile industriale di alta qualità.
L'immobile si trova in Comune di Gattatico (RE), precisamente in Via Don Milani n. 16. Si tratta di un intero stabilimento di produzione aziendale, composto da due capannoni di lavorazione e una palazzina con uffici e alloggio del custode. L'area su cui insiste lo stabilimento è di forma rettangolare e si sviluppa su 27.000 mq di terreno, di cui circa 6.000 mq coperti dai capannoni, 150 mq coperti dalla piccola palazzina uffici e alloggio custode, 200 mq coperti da locali tecnici e circostanti piazzali di stoccaggio carico-scarico e viabilità in particella asfaltati. L'accesso all'area è dalla zona parcheggi con due cancelli carrabili e il pedonale alla palazzina uffici con antistanti parcheggi privati. La zona in cui si trova lo stabilimento è la prima urbanizzazione industriale di Gattatico, nata in fregio all'autostrada A1 e posta a nord del territorio comunale sulla strada provinciale SP38 che collega la via Emilia con i raccordi autostradali e alla nuova uscita Terre di Canossa-Campegine.
Il comune è bagnato ad ovest dal torrente Enza e confina con Brescello, Poviglio, Campegine, Castelnovo di Sotto, Sant'Ilario d'Enza, Sorbolo Mezzani e Parma. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (1.74 km), scuola (1.55 km), banca (1.62 km), bancomat (1.62 km), bar (1.57 km), fermata autobus (2.32 km), siti storici (3.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.