AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1400044

Posto Auto All'asta In Via Edmondo De Amicis - 42016 Guastalla (RE) - LOTTO 8

Via Edmondo de Amicis - 42016 Guastalla (RE) - Guastalla

mq

12.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Guastalla, provincia di Reggio Emilia, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 12750.00 €. La vendita sarà gestita da Francesca Lombardo, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione di un complesso immobiliare ad uso autorimessa situato al piano interrato. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 31 metri quadrati. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario, il che significa che non ci sono occupanti o inquilini presenti e che il nuovo proprietario avrà piena proprietà dell'immobile.

La città di Reggio Emilia si trova relativamente vicina ad altre tre importanti città: Verona, Modena e Cremona. È il principale centro della Bassa reggiana, è stata la capitale dell'omonimo ducato, è il capoluogo di provincia, di circondario e sede vescovile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (3.49 km), scuola (3.3 km), banca (3.4 km), bar (1.65 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (0.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?