Riferimento EX2919920
Attivita Commerciale All'asta In Via Falcone Borsellino (lotto 5) Guastalla (RE) - LOTTO 16
– mq
€ 1.725
Descrizione
In vendita un immobile situato in una zona tranquilla di Guastalla (RE), lotto 5, che sarà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 1725.00 €. La vendita è gestita dal delegato Federico Grasselli e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia è il custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un garage chiuso situato nel seminterrato di un complesso immobiliare ubicato nella zona periferica ad est del centro storico di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Il garage è di piena ed intera proprietà e si trova nel lotto 5, identificato dalla via Falcone Borsellino. Il complesso immobiliare è stato costruito tra il 2000 e il 2007 in più lotti contraddistinti dai numeri 3-4-5-6 e dispone di ampi parcheggi. L'impianto a forma rettangolare del complesso racchiude all'interno un'ampia zona a verde condominiale. Il complesso è situato antistante alla nuova tangenziale ed è in prossimità sia del nuovo plesso scolastico che del nuovo ospedale.
La città di Reggio Emilia si trova relativamente vicina ad altre tre importanti città: Verona, Modena e Cremona. È il principale centro della Bassa reggiana, è stata la capitale dell'omonimo ducato, è il capoluogo di provincia, di circondario e sede vescovile. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (3.73 km), scuola (3.55 km), banca (3.64 km), bar (1.88 km), fermata autobus (3.13 km), siti storici (0.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.