AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7608601

Attivita Commerciale All'asta In Via G Donizetti 5-7 (angolo Via Papa Giovanni Xxiii Via Concordia) - 42016 Guastalla (RE) - LOTTO 1

Via G Donizetti 5-7 (angolo via Papa Giovanni XXIII via Concordia) - 42016 Guastalla (RE) - Guastalla

2100 mq

5+ locali

498.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Guastalla, a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta dal Tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 498000.00 €. Il delegato alla vendita è Teresa Di Girolamo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere.

La seconda unità produttiva ha accesso principale dal civico n. 7 di via Donizetti ed è composta da un'area vendita e un magazzino con cella frigo. È presente anche un gruppo di servizi igienici identificati al sub 6 BCNC. La superficie lorda totale è di 455,67 mq, di cui 267,25 mq destinati all'area vendita, 171,26 mq destinati all'area artigianale, 6,43 mq destinati al locale tecnico e 17,16 mq destinati ai servizi. Anche questa unità produttiva è locata.L'immobile include anche una piccola area cortiliva comune su quattro lati, identificata al sub 7 BCNC, attrezzata principalmente come parcheggio.

La città di Reggio Emilia si trova relativamente vicina ad altre tre importanti città: Verona, Modena e Cremona. È il principale centro della Bassa reggiana, è stata la capitale dell'omonimo ducato, è il capoluogo di provincia, di circondario e sede vescovile.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?