Riferimento EX4393557
Appartamento All'asta In Viale Franco Filippini, 13 - 42045 Luzzara (RE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 23.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 23625.00 €. Il delegato alla vendita, Valentina Rubertelli, e il custode, IVG Reggio Emilia, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al secondo piano di un edificio condominiale, di cui si possiede la piena proprietà. È composto da un ingresso, un soggiorno con balcone, una cucina abitabile, un disimpegno notte, un bagno e due camere da letto, di cui una con balcone. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. La superficie commerciale dell'abitazione e della cantina è di circa 100 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il 20% del territorio comunale è un parco naturale e paesaggistico importante, con un habitat umido tipicamente europeo e ampiezza come cassa di espansione del fiume Po. La zona è caratterizzata da boschi di pioppo, spazi aperti fruibili e presenza di specie ornitologiche e faunistiche tipiche di questo habitat. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.14 km), poste (3.65 km), scuola (4.18 km), banca (3.74 km), bar (3.79 km), fermata autobus (3.83 km), siti storici (5.38 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.