AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4930629

Appartamento All'asta In Viale Monte Grappa - 42017 Novellara (RE) - LOTTO 25

Viale Monte Grappa - 42017 Novellara (RE) - Novellara

mq

60.960

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Novellara. L'offerta minima per l'acquisto è di 60960.00 €. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gian Luigi Martini, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia ne è il custode. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso abitativo, di cui si possiede la piena proprietà, situato nel lotto 25 della perizia 9. L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da una superficie commerciale di circa 92 mq. Inoltre, sono presenti un'autorimessa e una cantina annesse all'appartamento. La porzione immobiliare è allo stato grezzo e fa parte di più fabbricati, tra cui uno a forma di L e due a forma rettangolare.

Le zone vallive sono state trasformate in casse d'espansione in comunicazione con il canale Cavo Fiuma. In passato, fino alla fine degli anni quaranta, queste zone erano utilizzate per la coltivazione estensiva della canapa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (4.93 km), scuola (7.42 km), banca (8.93 km), bancomat (7.08 km), bar (6.28 km), fermata autobus (2.52 km), siti storici (0.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?