AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1542256

Attivita Commerciale All'asta In Via Paralupa N 1, Godezza Poviglio (RE) - LOTTO UNICO

Via Paralupa n 1, Godezza Poviglio (RE) - Poviglio

34712 mq

2 locali

445.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di 445500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa fantastica proprietà. Il delegato alla vendita, Giulia D'Avolio, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, custode della proprietà, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due moduli stalla lattifera contrapposte a stabulazione libera, ciascuno formato da un prefabbricato in c.a.p. chiuso su tre lati organizzato con cuccette per vacche da latte e corsia di foraggiamento, da una paddok estivo e da un prefabbricato in c.a.p. con zona di riposo a lettiera permanente, corsie di foraggiamento e di alimentazione, interposta sala mungitura 12+12 postazioni con sala latte e servizi, portico di attesa e tettoia, centrale idrica ed elettrica, la zona Sud/Ovest è occupata dalle stalle manzette e svezzamento vitelli. Inoltre, l'immobile comprende un fabbricato per uffici e locali di servizi al piano terra con alloggio rurale del bovaro al piano primo. Compreso impianti fissi, platee, vasche liquami. La superficie commerciale comprende un alloggio custode di 127 mq, un ufficio e deposito attrezzi di 89 mq, fabbricati produttivi di 6.677 mq, manufatti di 1.112 mq e terreni di pertinenza e accessori di 34.712 mq.

Il comune di cui si parla confina a nord con Boretto, ad est con Castelnovo di Sotto, a sud con Gattatico e ad ovest con Brescello. È composto dal capoluogo e dalle frazioni di Enzola, Fodico, Godezza e San Sisto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.59 km), poste (3.98 km), scuola (3.43 km), banca (3.89 km), bancomat (7.59 km), bar (3.3 km), fermata autobus (3.24 km), siti storici (3.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?