AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4362228

Laboratorio All'asta In Via G Mazzini, 5 - 42028 Poviglio (RE) - LOTTO 2

Via G Mazzini, 5 - 42028 Poviglio (RE) - Poviglio

225 mq

5+ locali

11.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Poviglio (RE). L'offerta minima è di soli 11500.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. La vendita è gestita dal delegato Maria Carmen Costabile e dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un laboratorio situato nel LOTTO 2, di proprietà esclusiva. Esso dispone di due accessi carrabili che conducono all'area cortiliva comune. Il laboratorio è composto da un unico locale di circa 192 mq, oltre a un locale lavanderia, un disimpegno, un antibagno e un bagno. La superficie commerciale del laboratorio, comprensiva dei servizi annessi, è di circa 225 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il comune di cui si parla confina a nord con Boretto, ad est con Castelnovo di Sotto, a sud con Gattatico e ad ovest con Brescello. È composto dal capoluogo e dalle frazioni di Enzola, Fodico, Godezza e San Sisto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (5.22 km), scuola (2.68 km), banca (5.35 km), bancomat (5.34 km), bar (2.57 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (4.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?