Riferimento EX4953451
Hotel - Albergo All'asta In Via Parma, 144 - 42028 Poviglio (RE) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 297.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di soli 297000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Andrea Fatuzzo, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, custode della proprietà, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un albergo a tre piani con un ascensore interno. Ci sono 37 camere, una sala colazione, una reception, una zona bar, un vano scala, un locale ascensore, una centrale termica e alcuni locali di servizio per il personale. L'immobile è di proprietà piena ed è attualmente locato.
Il comune di cui si parla confina a nord con Boretto, ad est con Castelnovo di Sotto, a sud con Gattatico e ad ovest con Brescello. È composto dal capoluogo e dalle frazioni di Enzola, Fodico, Godezza e San Sisto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.13 km), poste (4.14 km), scuola (3.75 km), banca (4.93 km), bancomat (4.92 km), bar (3.65 km), fermata autobus (3.62 km), siti storici (3.86 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.