AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3449328

Appartamento All'asta In Via Ferrari Quattro Castella (RE) - LOTTO 1

Via Ferrari Quattro Castella (RE) - Quattro Castella

16 mq

2 locali

77.937

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 77937.00 €. Il delegato alla vendita, Filippo Arleoni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via Ferrari, nel Comune di Quattro Castella (RE), ed è una porzione di un intervento residenziale ai civici 31-33. Si tratta di un'unità abitativa al primo piano composta da soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e una loggia. C'è anche un sottotetto non abitabile suddiviso in diversi ambienti, al quale si accede tramite una scala interna in metallo. Al piano terra ci sono una cantina e un'autorimessa. La superficie commerciale dell'appartamento è di 109,514 mq, mentre quella dell'autorimessa è di 16 mq. La relazione di stima indica che le abitazioni sono da personalizzare. L'immobile è situato in una zona posta a breve distanza dal centro del paese ed è inserito nel Piano Particolareggiato PP3. È importante specificare il lotto 1 nell'offerta e sulla busta.

Il comune di Quattro Castella si trova tra le prime colline appenniniche e l'alta pianura, estendendosi dalla val d'Enza alla valle del Crostolo. Si trova a 17 km a sud-ovest di Reggio nell'Emilia, alle propaggini dell'Appennino reggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (2.65 km), scuola (2.45 km), banca (2.61 km), bar (0.83 km), fermata autobus (6.84 km), siti storici (2.26 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?