Riferimento EX1158913
Attivita Commerciale All'asta In Via Vincenzo Scamozzi, Località Roncocesi Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO 11
17 mq
1 locale
€ 3.188
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile situato in una località di Reggio nell'Emilia. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 3188.00 €. La vendita è gestita da Giulia D'Avolio, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L'immobile in questione è un'autorimessa di proprietà situata al piano interrato di un fabbricato ubicato in Via Vincenzo Scamozzi, nella località di Roncocesi, Comune di Reggio Emilia. La superficie dell'autorimessa è di circa 17 mq e si trova sul lato sud del fabbricato. L'accesso all'autorimessa avviene tramite una rampa situata sul lato sud-est. È importante specificare il lotto 11 nell'offerta e sulla busta.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.24 km), poste (3.24 km), scuola (0.3 km), banca (2.3 km), bancomat (2.3 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.