Riferimento EX1249659
Appartamento All'asta In Via Adua, 42 - 42124 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
109 mq
3 locali
€ 42.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 42750.00 €. Il delegato alla vendita è Cristiana Gasparini Casari e il custode è Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al terzo piano di una palazzina condominiale. Al piano terra della palazzina c'è una lavanderia annessa e al piano sottotetto c'è una soffitta. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, una zona pranzo/cottura, un soggiorno, un ripostiglio, un bagno, due camere da letto e due balconi. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 109 metri quadrati.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.88 km), scuola (0.17 km), banca (0.5 km), bancomat (0.88 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.