AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1739729

Appartamento All'asta In Loc Botteghe Di Sesso Via Andrea Doria, 9 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO 2

loc Botteghe di Sesso Via Andrea Doria, 9 - 42100 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

195 mq

4 locali

105.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Reggio Emilia? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di soli 105300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Cecilia Casasole, e il custode, Ivg Reggio Emilia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al secondo piano di un complesso condominiale, con una superficie di circa 195,23 mq. È composto da un ingresso/soggiorno con balcone, una cucina con balcone, un piccolo disimpegno e un bagno al piano principale. Al piano sottotetto ci sono un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone. L'appartamento è dotato di un'autorimessa di circa 18,30 mq e di un'area cortiliva pertinenziale di circa 80 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.97 km), poste (0.09 km), scuola (0.65 km), banca (2.32 km), bancomat (3.67 km), bar (1.81 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.71 km). Non perdere questa occasione unica di possedere una proprietà esclusiva a Reggio Emilia!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?