AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1888096

Appartamento All'asta In Via Plauto, 13 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO 3

Via Plauto, 13 - 42100 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

58 mq

2 locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Reggio Emilia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 54000.00 €. Il delegato alla vendita, Raffaella Ferretti, e il custode, Ivg Reggio Emilia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al secondo piano di una palazzina residenziale, di cui si possiede la piena proprietà. Dispone di una cantina e di un'autorimessa situati al piano interrato. La superficie commerciale dell'alloggio è di circa 58 mq. L'alloggio è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un antibagno e un bagno, una camera da letto e una loggia a livello. L'immobile è attualmente locato.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.94 km), scuola (0.54 km), banca (1.9 km), bancomat (3.18 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.59 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?