Riferimento EX1909753
Appartamento All'asta In Via Fratelli Cervi N 292 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 21.975
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Reggio Emilia e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile di grande valore. L'offerta minima è di soli 21975.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il delegato alla vendita, Teresa Di Girolamo, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode dell'immobile, ti guideranno in ogni fase del processo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Via Fratelli Cervi n. 292, nel Comune di Reggio Emilia. Si tratta di un appartamento di proprietà situato al secondo piano di un complesso abitativo composto da 27 alloggi, che dispone di due scale e di un ascensore. L'appartamento è composto da un ampio vano unico, che funge da monolocale, un bagno con antibagno e un ampio balcone. Inoltre, al piano interrato è presente un'autorimessa.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (1.06 km), scuola (0.65 km), banca (2.04 km), bancomat (3.0 km), bar (0.4 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (0.32 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.