AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1969779

Terreno All'asta In Via Templari - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO 17

Via Templari - 42100 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

1502 mq

50.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Reggio Emilia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 50625.00 €. Il delegato alla vendita è Gianluigi Martini e il custode è Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto edificabile di proprietà completa, con una superficie catastale di 1502 mq e una superficie utile di 390 mq. È denominato "lotto P3" e il progetto preliminare allegato al Permesso di Costruire prevede la costruzione di una palazzina con 5 alloggi. Il Permesso di Costruire è stato rilasciato il 21/04/2008 con P.G. n. 614 e P.S. n. 237, in relazione ad ambiti di ricollocazione prevalentemente residenziale. Inoltre, c'è una precedente Convenzione a ministero Notaio Zanichelli Luigi del 31/10/2007 Rep. 100957, Racc. n. 23282.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (1.41 km), scuola (1.3 km), banca (1.36 km), bancomat (2.68 km), bar (1.57 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (2.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?