AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2583201

Appartamento All'asta In Via Agostino Paradisi, 10 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO

Via Agostino Paradisi, 10 - 42100 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

87 mq

3 locali

21.975

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Reggio Emilia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 21975.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Covri, mentre la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato all'ottavo e ultimo piano di un edificio condominiale. Ha una cantina al piano interrato e un garage al piano interrato di un corpo esterno contiguo. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto. Inoltre, ha una grande terrazza coperta di circa 65 metri quadrati. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 87 metri quadrati. La superficie netta del garage è di circa 14 metri quadrati. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.73 km), scuola (0.33 km), banca (0.54 km), bancomat (0.24 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?