Riferimento EX2957575
Appartamento All'asta In Via Amos Zanibelli, 31 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 30.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Reggio Emilia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 30000.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Aricò, e il custode, Ivg Reggio Emilia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. È composto da un ingresso che si apre su un soggiorno con zona cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di 42 metri quadrati. Inoltre, c'è una cantina al piano interrato. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.03 km), scuola (0.43 km), banca (0.52 km), bancomat (1.03 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (1.72 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.