Riferimento EX4536983
Appartamento All'asta In Villa Cella, Via Senna, 4 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
74 mq
1 locale
€ 25.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale di grande valore situato nella città di Reggio nell'Emilia. L'offerta minima per questo bene è di 25500.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Samuele Resciniti e dal custode Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni su questa opportunità unica, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di proprietà esclusiva. Dispone di una cantina al piano interrato. La superficie commerciale dell'unità immobiliare è di 74,94 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno con terrazzo, una cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (2.74 km), scuola (1.42 km), banca (1.6 km), bancomat (1.6 km), bar (1.11 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (2.28 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile residenziale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.