AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4536983

Appartamento All'asta In Villa Cella, Via Senna, 4 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO

Villa Cella, Via Senna, 4 - 42100 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

74 mq

1 locale

25.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale di grande valore situato nella città di Reggio nell'Emilia. L'offerta minima per questo bene è di 25500.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Samuele Resciniti e dal custode Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni su questa opportunità unica, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di proprietà esclusiva. Dispone di una cantina al piano interrato. La superficie commerciale dell'unità immobiliare è di 74,94 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno con terrazzo, una cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (2.74 km), scuola (1.42 km), banca (1.6 km), bancomat (1.6 km), bar (1.11 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (2.28 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?