AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5101747

Appartamento All'asta In Via L V Beethoven, 85 - 42122 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO 2

Via L V Beethoven, 85 - 42122 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

60 mq

2 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Reggio nell'Emilia. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Reggio Emilia e l'offerta minima richiesta è di 33000.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Simone Grasselli e l'istituto vendite giudiziarie di Reggio Emilia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un miniappartamento situato al secondo piano di un condominio dotato di ascensore. Fa parte della piena proprietà del lotto 2 e dispone di un'autorimessa pertinenziale al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso che si apre su un soggiorno con angolo cottura e loggia, un antibagno, un bagno e una camera da letto singola. Attualmente l'immobile è locato.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (2.4 km), scuola (0.45 km), banca (2.55 km), bancomat (4.28 km), bar (3.49 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (3.54 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?