AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5821951

Appartamento All'asta In Via Augusto Piccard, 13 - 42124 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO

Via Augusto Piccard, 13 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE) - Reggio Nell'Emilia

60 mq

2 locali

44.100

Offerta minima

Descrizione

Vendesi all'asta un immobile residenziale situato nella città di Reggio nell'Emilia. L'offerta minima richiesta è di 44100.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Reggio Emilia. Il delegato alla vendita è Laura Acampora e l'istituto che si occupa della vendita giudiziaria è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni riguardo all'immobile e alla vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale. Dispone di una cantina al piano interrato. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e un balcone. La superficie commerciale abitativa e della cantina è di 49,06 mq. Attualmente, l'immobile è occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento. L'aggiudicatario potrà richiedere l'esecuzione dell'ordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.13 km), scuola (0.4 km), banca (0.37 km), bancomat (1.87 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?