Riferimento EX7763942
Appartamento All'asta In Via Emilia All'ospizio, 68 - 42122 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 81.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Reggio Emilia, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 81000.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Luigi Martini e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra, di proprietà esclusiva, che comprende una cantina e un'autorimessa al piano interrato. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. La superficie commerciale dell'appartamento è di 117,47 mq. Attualmente, l'immobile è occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento. L'aggiudicatario potrà richiedere l'esecuzione dell'ordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.93 km), scuola (0.13 km), banca (0.34 km), bancomat (0.28 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (1.71 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.