AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4122623

Appartamento All'asta In Via Cantone, 18/c - 42046 Reggiolo (RE) - LOTTO 3

Via Cantone, 18/C - 42046 Reggiolo (RE) - Reggiolo

60 mq

2 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Reggio Emilia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 24000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Francesca Lombardo, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, custode dell'immobile, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio residenziale. È composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 42 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e un garage situati al piano seminterrato. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il comune di Reggiolo si trova nella bassa reggiana, al confine con l'Oltrepò mantovano, a 32 km a nord dal capoluogo provinciale Reggio Emilia. Inoltre, dista circa 30 km da Mantova, 40 km da Modena, 45 km da Parma e 75 km da Verona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (5.54 km), scuola (0.5 km), bancomat (5.23 km), bar (1.2 km), fermata autobus (5.49 km), siti storici (3.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?